AL VIA IL TROFEO CONI KINDER +SPORT


20 settembre - Inizierà giovedì 26 a Crotone l'edizione 2019 del Trofeo CONI Kinder +Sport che coinvolgerà circa 4000 giovani atleti provenienti da tutta Italia. La nostra regione sarà presente con 24 discipline sportive tra cui la vela che ha sempre partecipato con successo a tutte le edizioni.
Quest'anno il tecnico Sergio Vaggi accompagnerà Davide Enrico del C.N. Loano, Bergamasco Federico e Michele Conti dell'U.S. Quarto ed Andrea James del Varazze C.N. che regateranno su Optimist, Feva e Tavola a vela. Il loro compito sarà sicuramente pesante non solo perché dovranno affrontare le rappresentanze delle altre regioni italiane, ma perché dovranno difendere il primo posto conquistato lo scorso anno.
Quindi in bocca al lupo o se preferite in c... alla balena, ma comunque vadano le cose, sappiamo che l'esperienza che vivranno sarà indimenticabile. Il Trofeo CONI Kinder +Sport è la più grossa manifestazione organizzata dal CONI e farne parte indossando i colori della propria regione è per tutti i ragazzi un onore ed una grande festa.
(Luisa Franza)

I commenti sono chiusi.