Prada Cup: sabato 20 si torna in campo!


Il tasso di contagio ad Auckland è in discesa e il Comitato di regata ha preso la saggia decisione di tornare a gareggiare. Una svolta rispetto al proposito ventilato i giorni scorsi di un posticipo al 26 febbraio che aveva sollevato non poche polemiche.
La sfida tra Luna Rossa e Britannia torna dunque, finalmente, a partire da Sabato 20. Allo sfidante italiano mancano soli tre punti per guadagnare la promozione alla Coppa America. Un week end che per gli italiani potrebbe rivelasti decisivo.
 
In accordo con le autorità locali, poiché il tasso di contagio è sceso sotto il livello 2 presso il villaggio di Coppa America sono state prese le seguenti precauzioni:
– i campi di regata B e C non saranno utilizzati per le regate così da non affollare pubblico sul lungomare;
– al pubblico non sarà fornita alcuna opportunità di seguire i match dal villaggio, dai pontili o attraverso telecronaca su maxi schermi;
– non è consentita la circolazione di oltre 100 persone all'interno del villaggio dell'America's Cup e in altri punti attorno a Auckland;
– sono raccomandati 2 metri di distanza tra le persone e l'utilizzo delle mascherine (che in Nuova Zelanda, lo ricordiamo, non sono obbligatorie).
– i bar, i ristoranti e i cafè intorno al Villaggio della Coppa America possono restare aperti seguendo le direttive ministeriali imposte in presenza di contagio a livello 2.
– si raccomanda al pubblico di utilizzare la app NZCOVID19 (simile al nostro Immuni)

I commenti sono chiusi.