VELA IN TV – CROCIERA IN CATAMARANO A VELA IN SARDEGNA


Milano,- Martedì 28\4 h.20 è in onda la puntata 13 di Mondo Crociera, un format TV da non perdere per tutti gli amanti delle crociere sui mari più affascinanti del Pianeta.
La trasmissione, giunta al suo 15° anno è in onda con 18 nuove puntate a cadenza settimanale da 30 minuti ciascuna fino a giugno, la puntata 13 è tutta dedicata ad una bellissima crociera in catamarano a vela in Sardegna tra le meravigliose isole dell'Arcipelago della Maddalena (Spargi, Razzoli, Budelli e Santa Maria) nel cuore delle Bocche di Bonifacio.

Mondo Crociera, pietra miliare televisiva del fenomeno delle vacanze sul mare, è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore/giornalista televisivo, che segue il mondo delle crociere da 15 anni.
La genesi dei suoi programmi dedicati a questo settore si ha nel 2005 con MSC MAGAZINE, trasmissione tv con cui ha iniziato la sua proficua collaborazione con MSC Crociere.
Ha realizzato gli speciali tv per diversi battesimi delle navi della compagnia del Comandante Aponte: memorabile la trasmissione televisiva di 2 ore, in diretta ed in prima serata in occasione dell'inaugurazione di MSC MUSICA, sabato 29 Giugno 2006 nell'affascinate cornice di Riva Sette Martiri a Venezia.

Nel dettaglio questi sono i canali dove si può vedere la puntata di MONDO CROCIERA su:
+ SPORTITALIA, Tv nazionale visibile sul canale 60 del digitale il martedì 28\4 h.20
+ ODEON, tv storica nazionale visibile sul canale 177 del digitale, il lunedì h.21
+ TV SVIZZERA ITALIANA visibile in tutta Italia sul canale nazionale 75 TELECAMPIONE oltre che nel Canton Ticino il venerdì h.21.
Inoltre la messa in onda avverrà anche su un network di 100 Tv locali di tutta Italia, Tv regionali molto seguite nella loro area di riferimento.

A livello internazionale MONDO CROCIERA è in onda in 4 paesi europei e poi su un app. sportoutdoor.tv per smarttv di ultima generazione,
oltre che sul web nel sito www.sportoutdoor.tv, e sui social FB, dailymotion e youtube.

MONDO CROCIERA È SOTTO L'EGIDA DI SPORTOUTDOOR.TV, PRIMA MULTIPIATTAFORMA ITALIANA TV/WEB DEDICATA AL TURISMO ED AGLI SPORT ALL'ARIA APERTA.
"Sportoutdoor Tv offre contenuti di altissima qualità ad un pubblico di appassionati: i 5 format tv, estivi ed invernali, sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di video operatori professionisti e vanno in onda in chiaro, gratis ed in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre, sui social, sul web, sky ed anche a livello internazionale - dichiara Floriano Omoboni.
I format televisivi di Sportoutdoor.Tv, visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv, oltre che sul web anche su smarttv ed i più importanti social media, raccontano le crociere, lo sport ed il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come atleta che da appassionato, con contenuti sempre freschi, attuali ed originali, nonostante il periodo difficile del virus


I commenti sono chiusi.