IL VELA DAY RADDOPPIA, ULTIME SETTIMANE PER ADERIRE


Anche quest'anno la Federazione Italiana Vela in collaborazione con Kinder +Sport, Assomarinas e le Società affiliate promuove la cultura del mare e lo sport della Vela attraverso l'appuntamento del Vela Day.
Un evento dedicato a tutti coloro che, dai sei anni compiuti, vogliono avvicinarsi e scoprire più da vicino quanto sia affascinante il mondo della vela.
Ecco l'elenco dei Circoli che in tutta Italia hanno al momento aderito all'iniziativa, permettendo una diffusione capillare sul territorio di questa giornata di grande festa. www.federvela.it/veladay
I Circoli che ancora non hanno aderito avranno tempo fino al 30 aprile, compilando il form di adesione nella pagina dedicata (accesso con le proprie credenziali intranet).
Affrettatevi...quest'anno il Vela Day raddoppia!
. Vela Day in I Zona - Liguria
Continuano le adesioni dei nostri Circoli al Vela Day che quest'anno avrà una doppio appuntamento, il 1 Giugno anticiperà ed affiancherà la classica data del 2 Giugno. Anche in questa edizione sono molti gli Affiliati della I Zona che si sono già iscritti, siamo a quota 25, abbiamo superato i numeri dello scorso anno e visto che ci sarà tempo fino al 30 Aprile speriamo che altri se ne aggiungano. L'ultima ad aderire, è stata la L.N.I. di Sanremo, è un piccolo Circolo che però fa tanta attività a favore dei disabili, collaborando con un'associazione locale che si dedica ai ragazzi meno fortunati.
Il Vela Day vuol essere una vetrina per i Circoli che aprono le loro porte nel weekend che segna l'inizio della stagione delle vacanze e naturalmente della scuola di vela. E chi meglio dei nostri Circoli e dei nostri istruttori può illustrare a giovani e meno giovani tutte le opportunità che si aprono a chi inizia un corso di vela? Quanta passione, allegria, amicizia trovano con noi le nuove leve, e quanta serietà, competenza e correttezza scoprono con i nostri istruttori. Queste sono da sempre le doti che contraddistinguono la nostra attività e dobbiamo farle valere, ed il Vela Day è una delle occasioni che la FIV ci offre e che abbiamo a portata di mano.
(FIV)

I commenti sono chiusi.