MEETING SCUOLA VELA A SPOTORNO


1 agosto - Successo per il quarto Meeting Provinciale del programma Scuola Vela, disputato venerdì alla LNI Spotorno con la partecipazione di 30 bambini partecipanti tra i 6 e i 12 anni provenienti da Spotorno, Varazze, Vado, Noli ed Alassio.
Grande divertimento nel corso delle attività: windsurf, vela, sup e giochi sulla spiaggia.
Coordinamento a cura di Luca Querella, consigliere I-Zona FIV, insieme a Greta Capelli con la partecipazione degli allievi istruttori della I-Zona. Al termine della giornata, si è svolta la cerimonia di premiazione alla presenza di Marcella Ercoli (consigliere I-Zona FIV) e di Mario Gaggero, presidente LNI Spotorno. "Tutti molto contenti, si conferma una formula utile per tutti, in particolare per i bambini che possono giocare, socializzare e conoscere nuove modalità per andare in barca ed allo stesso tempo per i circoli che sotto la regia della I-Zona possono condividere nuove metodologie di allenamento" è il pensiero di Marcella Ercoli.
Sabato 4 settembre, con ritrovo al Circolo Nautico Loano, si terrà il Meeting Zonale a Loano, a cui parteciperanno gli atleti segnalati nei vari Meeting Provinciali.
Leggi e vedi tutto

(Marco Callai - Liguria Sport)

I commenti sono chiusi.