31 maggio - La I-Zona FIV - Liguria, in accordo con il piano di sviluppo dell'attività Under 16 ed Under 19 della Federazione Italiana Vela, sviluppa una nuova sessione formativa dedicata ad oltre 40 atleti in forza a YCI, YC Sanremo, CN Ilva, CV Vernazzolesi, US Quarto, CN Varazze e LNI Sestri Ponente.
Appuntamento al Circolo Nautico Ilva e successo per un nuovo raduno I-Zona, questa volta di matrice agonistica, per preparare la selezione zonale a squadre. Tre giornate intense, portate a termine dal direttore sportivo zonale Alessandro Macrì in collaborazione con i tecnici Michele Ricci e Mattia Bellico. Per i ragazzi la possibilità di entrare a contatto con nozioni di teoria e regolamenti, di affilare le loro capacità di armo barche, di attività in acqua, analisi video e, soprattutto, team racing con il confronto tra 8 squadre in previsione della selezione zonale che sempre il CN Ilva ospiterà sabato 5 e domenica 6 giugno.
NdR: Servizio RADUNO OPTIMIST in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 27 maggio alle 21 ed a seguire in podcast sul canale Youtube.
Sul canale 11 di Primocanale - Telecittà sarà trasmessa venerdì 28 maggio (ore 23,30), sabato 29 maggio ore 13,30 e ore 20,15.
(Marco Callai - Liguria sport)
OPTIMIST: 40 VELISTI AL CN ILVA PER LA SELEZIONE ZONALE
I commenti sono chiusi.