FESTEGGIATO ROMANO BATTISTI GRINDER DI LUNA ROSSA


28 aprile - Questa mattina, presso lo storico Palazzo Mazzoni nel centro della città di Sabaudia, l'Amministrazione Comunale e le Fiamme Gialle hanno festeggiato il canottiere Romano Battisti prestato, nell'ultimo anno, alla vela come "grinder" del Team Luna Rossa Prada Pirelli.
Romano, già medaglia d'argento ai Giochi Olimpici di Londra 2012 in "doppio" e più volte medagliato ai Campionati del Mondo di canottaggio, quest'anno ha partecipato alla campagna in Nuova Zelanda con l'imbarcazione italiana del Patron Bertelli che, nel mese di febbraio, ha conquistato la "Prada Cup" contro il Team Ineos UK. Nella sfida finale contro i detentori della Coppa America, i padroni di casa del Team Emirates New Zeland, la barca azzurra è entrata nella storia come prima italiana ad ottenere 3 vittorie nella fase finale dell'America's Cup.
Conduttrice d'eccezione, dopo aver commentato per Sky le gare di Coppa America, è stata Flavia Tartaglini, ex atleta delle Fiamme Gialle, campionessa di windsurf.
Tra le Autorità presenti, il Presidente della Federazione Italiana Vela, Francesco Ettorre
Leggi e vedi tutto

(FIV)

I commenti sono chiusi.