I TAPPA REMOTE RACING KINDER JOY OF MOVING


4 giugno - Chiuse ieri sera le registrazioni alla prima tappa (13/14 Giugno) della Remote Racing Kinder Joy of Moving. È possibile iscriversi fino al giorno 10 per la seconda che si terrà il 20/21 Giugno. Ci saranno rappresentanti dei seguenti club, Circolo Vela Roma, Circolo Vela Bari, Circolo Velico Kaukana, Fraglia Vela Riva, Circolo Nautico Nic Catania, Circolo Vela Punta Marina, Circolo Nautico Sanbenedettese, AV Alto Verbano, Circolo Velico La Spezia, Associazione Velica Lido di Venezia, Yacht Club Olbia, Diporto Velico Veneziano, Yacht Club Rimini, Circolo Nautico La Lampara, LNI Cagliari, LNI Trani, Circolo della Vela Mestre, Compagnia della Vela Venezia, Circolo Vele Vernazzolesi, LNI Mandello, Mascalzone Latino Sailing Team, LNI Follonica, Circolo Nautico Riccione, Yacht Club Cagliari, Circolo Canottieri Roggero di Lauria, CV Tivano, Circolo Vela Sicilia e Palermo Sport SSD. Sono poco meno di 250 gli iscritti!!
Un allenamento collettivo che va da Sud a Nord, con tanti nomi importanti che hanno aderito, compresi diversi appartenenti al GAN.
Siamo molto contenti che l'iniziativa abbia riscosso così tante adesioni, ma la voglia di confronto anche se a distanza è tanta. Il divertimento è assicurato e la curiosità è tanta per riguardare i tracciati e fare una bella analisi il lunedì successivo con un Webinar conclusivo.
(Marcello Meringolo - Italy Optimist Team)

I commenti sono chiusi.