19 novembre - In data 17 e 18 novembre, si è svolto nelle acque antistanti la spiaggia di Recco il 2° Trofeo Maurizio Salvi, regata del circuito interzonale riservata alla classe Fireball, organizzato dal Club Amici Vela e Motore in collaborazione con il Club Vela Sori e con il patrocinio del Comune di Recco.
Entrambe le giornate sono state caratterizzate da un vento teso e rafficato di tramontana, che, durante le cinque prove svolte, ha messo alla prova i dieci equipaggi in un campo di regata estremamente tecnico e imprevedibile. Nove gli italiani provenienti da Liguria e Piemonte ed uno arrivato, per l'occasione, dalla Francia.
La giornata di sabato si è conclusa con una cena per equipaggi e accompagnatori presso la sede del CAVM Recco mentre la premiazione si è svolta la domenica al termine delle regate.
Primo classificato e vincitore del Trofeo Maurizio Salvi si riconferma Carlo Zorzi (C.N. Torino) insieme a Marco Ascoli (LNI S. Margherita Ligure), seguiti da Massimo Dinale (C.N. Bogliasco) con Elisa Ascoli (LNI S. Margherita Ligure) e da Matteo Pizzorno (Varazze C.N.) ed Alessio Chiaramonte (CAVM Recco), primi classificati Under 25.
Ringraziamo la famiglia Salvi per il supporto nella manifestazione, la Classe Fireball ed i regatanti che hanno partecipato.
Classifica
(CAVM Recco)
FIREBALL A RECCO PER IL TROFEO MAURIZIO SALVI
I commenti sono chiusi.