REGATA ZONALE OPTIMIST A MARINA DI RAVENNA


Ravenna, 21 novembre 2018 - È la Regata Zonale Optimist l'evento di chiusura della stagione agonistica organizzata del Circolo Velico Ravennate: quarantatré iscritti (venticinque Juniores e diciotto Cadetti) provenienti dallo stesso sodalizio bizantino, dal Centro Velico di Punta Marina, dal Centro Nautico del Savio, dagli Amici della Vela di Cervia e dal Circolo Nautico Cesenatico hanno infatti animato le acque di Marina di Ravenna nel corso del weekend appena concluso.

Sfruttando il favore delle condizioni meteo il Comitato di Regata è riuscito a svolgere un totale di tre prove.

Juniores: vittoria per Lorenzo Pezzilli del Circolo Velico Ravennate, davanti a Kenje Werpers del Club Nautico Amici della Vela. Terzo posto per Giacomo Guardigli del Centro Nautico di Cesenatico, mentre ha sfiorato il quarto posto Camilla Ivaldi, prima ragazza in assoluto ad un solo punto dal terzo.

Cadetti: vittoria per Luca Moschini del Centro Velico di Punta Marina, con Ludovica De Marchi ottima seconda e terzo posto per Lorenzo Pleadi Lampronti, entrambi del Circolo Velico Ravennate.

Prossimo appuntamento per gli atleti del Circolo Velico Ravennate sarà il Raduno della Nazionale a Marina di Carrara, evento cui sono stati convocati Lorenzo Pezzilli e Camilla Ivaldi.

Ufficio Stampa
Circolo Velico Ravennate
www.cvr.ra.it


I commenti sono chiusi.