23 ottobre 2018 - Oggi alle ore 13:08 endlessgame ha tagliato la linea del traguardo a Malta della 39ª Rolex Middle Sea Race, impiegando 3 giorni, 1 ora, 18 minuti e 41 secondi a coprire le 606 miglia del percorso (partenza ed arrivo a Malta), con la circumnavigazione della Sicilia in senso antiorario lasciando a sinistra capo Passero e le isole di Stromboli, Favignana, Pantelleria e Lampedusa.
Gran bella regata, disputata con condizioni faticose. Per la posizione definitiva in classifica (la vittoria assoluta della Rolex Middle Sea Race è assegnata in tempo compensato alle imbarcazioni stazzate IRC) bisognerà aspettare ancora l'arrivo delle altre barche. Per il momento endlessgame, portacolori del Reale Yacht Club Canottieri Savoia di Napoli, ha battuto tutte le cinque barche arrivate prima in tempo reale, tra cui il Maxi Yacht Rambler, il Maxi 72 Momo, il Southern Wind 115 Nikata, il Botin 65 Caro ed il Tp52 Arobas2.
Alla 39ª Rolex Middle Sea Race, l'equipaggio di endlessgame è composto da: Pietro Moschini, Giuseppe Puttini, Gabriele Bruni, Stefano Pelizza, Pierluigi Fornelli, Pietro D'Alì, Andrea Ballico, Mario Noto, Giovanni Buono, Giuseppe Leonardi, Francesco Izzo.
endlessgame naviga con:
Banca Euromobiliare, MAG-JLT, upstream
