ANYWAVE CHIUDE IL 2018 CON DUE OTTIMI RISULTATI


Secondo di categoria (quinto assoluto) e secondo assoluto: così si è classificato il team Safilens - AnyWave rispettivamente al Venice Hospitality Challenge ed alla Veleziana tenutisi il weekend del 20 e 21 ottobre a Venezia.

Con questi due ottimi risultati si chiude la stagione agonistica 2018 del maxi yacht AnyWave, di cui l'azienda italiana di contattologia Safilens si è confermata sponsor ufficiale per il secondo anno consecutivo accanto a Cormòns Cantina Produttori e DOMENIS1898. Anche quest'anno il bilancio dell'iniziativa è molto positivo per Safilens. "Le analogie tra la nostra azienda ed AnyWave sono innumerevoli e non finiscono di dare vita a sinergie positive: entrambe sono realtà locali fatte di professionisti pieni di esperienza e di passione, sempre alla ricerca di soluzioni innovative e all'avanguardia per migliorarsi e superare i propri obiettivi", commenta Daniele Bazzocchi, General Manager Safilens. "Per non parlare delle straordinarie occasioni di visibilità che questa partnership ci offre in occasione di alcune tra le manifestazioni veliche più seguite e del supporto che ci permette di dare alle attività di solidarietà di Intersos", continua Bazzocchi.

Per tutte queste ragioni, oltre che per i traguardi raggiunti nelle varie regate, Safilens si dice estremamente soddisfatta della rinnovata collaborazione con AnyWave ed intenzionata a darle seguito.

A proposito di AnyWave
AnyWave è un'imbarcazione da regata di 64 piedi che nasce dallo studio dell'architetto argentino German Frers, uno dei più noti progettisti mondiali degli ultimi decenni (Moro di Venezia, Luna Rossa, Stealth). Costruita nel 2000 ed interamente in fibra di carbonio, nel 2015 è stata ristrutturata dagli attuali armatori con la supervisione dello skipper Alberto Leghissa, pluricampione e manager del team. Il coinvolgimento di Paul Cayard, un mito della vela mondiale (Olimpiadi, coppa America, tre giri del mondo) ha permesso di ottimizzare le performance di barca ed equipaggio. Per le sue avanzate tecnologie costruttive e le sue dotazioni AnyWave è una barca adatta a competizioni agonistiche d'altura a cui gli armatori partecipano con specifici programmi per l'Adriatico ed il Tirreno.
AnyWave sposa l'attività agonistica all'impegno nel sociale e dal 2015 supporta, anche tramite i suoi sponsor, INTERSOS, organizzazione umanitaria italiana che opera in tutto il mondo in favore di popolazioni disagiate.
Per maggiori informazioni su Anywave visitate il sito www.anywave.it, la pagina Facebook ed Instagram


I commenti sono chiusi.