E’ Pasqua, si resta in città o si va via? Risposta scontata, si va. Il tempo non è bello ma la voglia di Mare è grande. Si raduna l’equipaggio, si fa cambusa, si mollano gli ormeggi. Destinazione San Vito Lo Capo, 35 miglia a ovest di Palermo. Bella navigazione tra motore e vela all’andata, sosta nel porticciolo, e ritorno spinti da un gagliardo maestrale che non risparmia l’equipaggio!

All’ormeggio
Porticciolo di S.Vito

All’ormeggio
Pontile

Pescare
Una parte dell’equipaggio a pesca
Maurizio e Riccardo

Dopo la pesca
Avranno pescato??
Sempre Maurizio e Riccardo

A passeggio
Il resto dell’equipaggio
Marina,Sergio,Giorgia

Il ritorno
30 nodi in poppa

Il ritorno
Mal di mare
Giorgia

Il ritorno
Ancora mal di mare
Marina e Riccardo

Al timone
Un buon metodo per combattere il mal di mare
Sergio e sullo sfondo Capo San Vito