I ZONA: MEETING ZONALE DELLE SCUOLE DI VELA


5 settembre - Si è svolto a Loano il Meeting Zonale delle Scuole di vela della I zona a conclusione del percorso iniziato a metà luglio con i meeting Provinciali di Varazze, Arenzano, Spotorno e Ceriale.
Circa quaranta allievi si sono ritrovati sabato 4 settembre presso il Circolo Nautico di Loano per partecipare alla manifestazione promossa dalla Federazione Vela ed organizzata dal Comitato I zona, con l'obbiettivo di mostrare quanto appreso durante la scuola estiva, confrontarsi con gli altri ed accrescere cosi, in un contesto non competitivo la passione per la vela.
Una soleggiata ma molto ventosa giornata settembrina li ha accolti limitando solo in parte lo svolgimento delle attività previste. Le condizioni meteo non hanno impedito agli Istruttori dello Staff composto da Camilla Fassio, Amelia Mendau, Tatiana Mangano, Greta Capelli, Federica Manera e Diego Masio ai quali va il nostro ringraziamento di impegnare gli allievi con attività diverse in acqua ed a terra di vela, windsurf, Kite e SUP.
Grazie alla fattiva collaborazione degli Allievi Istruttori della I zona e degli ADI che hanno potuto cimentarsi e mettersi in gioco in questa nuova esperienza in vista del prossimo corso Istruttori, il Meeting si è svolto con grande soddisfazione da parte di tutti.
Al termine premiazione dei partecipanti con i gadgets offerti dagli sponsors.
Un grande ringraziamento da parte del Comitato I zona ai numerosi Circoli che hanno svolto un'intensa attività di Scuola Vela e che, pur distanti hanno inviato ai Meeting Zonale i loro allievi migliori ed ai Circoli che hanno ospitato i Meeting 2021.
L'appuntamento è per il 2022 auspicando una sempre crescente partecipazione a questa bella manifestazione.

Nota: su YouTube ed in TV nella trasmissione Stelle nello Sport in onda sulla pagina facebook di Stelle nello Sport giovedì 9 settembre alle 21 ed a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale -Telecittà venerdì 10 settembre (ore 23,30), sabato11 settembre ore 13,30 ed ore 20,15.
Foto gallery

(Marco Callai - Liguria Sport)

I commenti sono chiusi.