CHIAVARI: I LASER AL MEMORIAL CAPIZZI E BOLETTO


27 aprile - Si è conclusa domenica 25 aprile la regata velica Laser selezione nazionale che ha visto sfidarsi le classi ILCA7- ILCA 6 ed ILCA4 nello specchio acqueo antistante la città di Chiavari.
Grande successo della manifestazione organizzata dalla Lega Navale di Chiavari-Lavagna che, come da tradizione, intitola dal 2018 la regata al socio emerito Antonio Capizzi, atleta ed istruttore, e co-organizzata dallo Yacht Club Chiavari che mette in palio il trofeo Luigi Boletto - Caravella d'argento.
Appuntamenti normalmente separati in calendario ma uniti quest'anno da necessità dettate dalle restrizioni Covid-19. Le concomitanti coincidenze sulla data di regata tuttavia celebrano al meglio la vita delle persone unendo la tradizione storica alla passione per la vela.
Federico Bianchi, presidente della L.N.I., e Roberto Bosè, Presidente YCC, aprono la premiazione sottolineando come la sinergia tra le due realtà nautiche del territorio sia il vento più favorevole alla concretizzazione dei risultati.
Leggi e vedi tutto

(Liguria Sport)

I commenti sono chiusi.