ANCORA DRAGONI ALLO YC SANREMO QUESTA SETTIMANA


21 aprile - Dopo il successo delle regate di marzo, tornano allo Yacht Club Sanremo i mitici Dragoni.
Una regata fuori programma decisa ed organizzata il mese scorso durante il Trofeo Paul&Shark alla quale hanno aderito con entusiasmo regatanti provenienti da gran parte dell'Europa.
Ben otto le nazioni presenti: Russia, Inghilterra, Svezia, Estonia, Ucraina, Monaco, Svizzera e naturalmente Italia, pronte per sfidarsi nelle acque antistanti la città dei fiori disputando le prime regate Venerdì 23 Aprile.
Una manifestazione bellissima di elevata importanza con grandi campioni, tra i quali almeno cinque vincitori di Campionati Mondiali ed Europei, a dimostrazione del grande livello di serietà ed organizzazione di cui gode il Club sanremese. Domenica 25 Aprile, al termine delle regate, avrà luogo la premiazione presso lo Yacht club Sanremo.
A seguire, tra 15 giorni, lo spettacolo dei catamarani M32: le incredibili barche velocissime che tornano a Sanremo dopo lo stop dello scorso anno.
L'attività del Circolo non si ferma mai, aspettando la Rolex Giraglia che partirà a metà giugno con un grande spettacolo nella baia e sulle banchine.
(YC Sanremo)

I commenti sono chiusi.