ELEZIONE CONSIGLIO DIRETTIVO CENTRO VELICO ELBANO


Si sono recentemente svolte, nella massima osservanza delle restrizioni sanitarie anti Covid, le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo del Centro Velico Elbano.
Alla Presidenza viene confermato Corrado Guelfi, uomo di esperienza e grande carisma, affianco a lui come vice Presidente è stato eletto Massimo Gori.
Nel ruolo di Direttore Sportivo ci sarà Filippo Arcucci, come Tesoriere Stefano Tredici ed alla Segreteria Ninetto Arcucci affiancato da Flaminia Panìco.
Sono stati eletti come Consiglieri Jacopo Chiassoni, Valentina Ferrigno ed Enrico Gambelunghe. Completano la squadra i Revisori Mario Luppoli, Marcella Gori ed Alberto Giannoni.
Il Presidente uscente e rinominato, Corrado Guelfi, rende note le difficoltà riscontrate durante questo anno particolarissimo, durante il quale non si sono potute svolgere competizioni veliche ed eventi sociali, che da sempre caratterizzano la vivacità del Centro Velico, ma si è comunque riusciti a portare avanti la scuola di vela con ottima soddisfazione. Un particolare plauso è stato destinato a "La Piaggia", giornale trimestrale del Club che ha saputo tener vivo l'interesse e la passione per la vela. Stefano Tredici, Tesoriere del precedente mandato ed ancora confermato, ha illustrato il bilancio del Club, chiuso con un sensibile attivo, grazie soprattutto ai contributi di partner privati ed il sostegno da parte delle Istituzioni locali. Per quanto riguarda il futuro delle attività agonistiche, comunque programmate in parte dal Consiglio uscente, se la situazione sanitaria lo permetterà, il Centro Velico ospiterà il Campionato Italiano Classe Dart 18, una Prova Zonale di Optimist e la tradizionale tappa del Trofeo 88 Miglia.
Ancora Corrado Guelfi, nel ruolo di neo eletto Presidente, volge un sincero e caloroso ringraziamento ai collaboratori del Consiglio uscente augura un grandioso "in bocca al lupo" a tutti gli eletti del nuovo mandato.
Resta inteso, che da sempre, la forza e la caratteristica del Centro Velico è la grande collaborazione da parte dei numerosi Soci e simpatizzanti, sempre pronti ad adoperarsi per qualsiasi attività.
"Torneremo a divertirci ed a fare cose importanti, con immutata professionalità e maggiore allegria." queste le parole di chiusura della Assemblea elettiva del Presidente del Centro Velico Elbano.
(EBC)


I commenti sono chiusi.