THE INT. YACHT & AVIATION AWARDS: IL MAXI DOLPHIN MD 75


Sailing Yacht e Master Cabin. Sono le due sezioni in cui il Maxi Dolphin MD 75 by Mills, è in gara al The International Yacht & Aviation Awards. Organizzato da "Design et al", rivista internazionale leader nel settore del design e dell'interior design, The International Yacht & Aviation Awards è considerato il maggior riconoscimento mondiale per il design.

Varato nel febbraio del 2019, il Maxi Dolphin MD 75 by Mills, interamente costruito in fibra di carbonio, è il risultato della collaborazione tra l'Ufficio tecnico di Maxi Dolphin, cantiere nato nel 1987 e dal 2016 gestito dal MD Technologies, e Mark Mills che firma l'architettura navale di questo super-fast cruiser lungo 22,86 metri. Gli interni, interamente realizzati in sandwich alleggerito, da sempre una particolarità delle imbarcazioni Maxi Dolphin, sono firmati da Nauta Design ed all'insegna di uno stile confortevole e "caldo" grazie all'utilizzo di rovere a poro aperto e particolari finiture in tessuto chiaro.

Tutte queste qualità hanno permesso al Maxi Dolphin MD 75 by Mills di ottenere la "nomination" nelle sezioni Sailing Yacht e Master Cabin alla decima edizione del The International Yacht & Aviation Awards che il 4 settembre, a Capri, proclamerà i vincitori eletti attraverso una votazione online.

Le votazioni online (in basso il link della pagina) sono aperte fino al 2 settembre e tutti possono esprimere la propria preferenza. L'invio è, ovviamente, quello di dare la vostra al Maxi Dolphin MD 75 by Mills ed al lavoro del Cantiere Maxi Dolphin da sempre all'insegna dell'innovazione, della tecnologia, della ricerca e dell'artigianalità.

Per votare:
https://www.thedesignawards.co.uk/category/yacht-aviation-entrants-2020/

e: VOTA Maxi Dolphin MD 75 by Mills!


I commenti sono chiusi.