MARINA DI PORTISCO, UNA REALTÀ STRAORDINARIA!


Sostenibilità ambientale, privacy, e servizi dedicati per una vacanza indimenticabile.

Accogliamo i nostri ospiti in un contesto protetto e sicuro fondato su un impegno concreto nella sostenibilità ambientale, offrendo tutti i servizi ed il comfort che sono il valore di una vacanza: da 24 anni, Marina di Portisco riceve la Bandiera Blu della Fee. L'acqua all'interno del porto è costantemente filtrata dai 'sea bins' dispositivi ecologici capaci di 'catturare' fino a 1,5 chilogrammi di micro e nano detriti al giorno. Da quest'anno, inoltre, è attivo il dissalatore ad osmosi inversa per la produzione di tutta l'acqua necessaria a soddisfare i consumi del Marina di Portisco. Il dissalatore è dotato di un sistema anti-legionella Tobago/Solaris Aquae che garantisce la sanificazione delle acque prodotte ed è in grado di abbattere la carica batterica e degradare i composti organici.
Non ci fermiamo qui: utilizziamo mezzi elettrici per lo staff e per nostri ospiti, per i quali è sempre a disposizione su prenotazione un'auto di cortesia. Curiamo con attenzione lo smaltimento dei rifiuti ordinari e speciali. Dimostriamo ogni giorno il nostro rispetto per l'ambiente con la nostra campagna plastic free.
Scopri i nostri itinerari di mare

Prenota il tuo posto barca con un click

PROMO ESTATE PRIVILEGE
Siamo vicini ai nostri ospiti in ogni momento, anche con l'esclusiva Privilege Card, uno strumento grazie al quale i servizi erogati da Marina di Portisco danno diritto a punti con i quali è possibile acquistare servizi presso i nostri partner (voli aerei, macchina a noleggio, rifornimento di carburante, ingressi in palestra, sconti al ristorante ed al supermercato).
Per chi ormeggerà a settembre, inoltre, abbiamo pensato a un Super Bonus che offre gratuitamente la Privilege Card valida sino al 31.12.2020, accompagnata da un bonus di 200 punti che corrispondono, ad esempio, a un volo da 120€, o a 4 corse in taxi Portisco/Olbia, o a 10 gg di parcheggio gratuito a Portisco. Sempre a settembre, Il Super Bonus prevede inoltre il raddoppio dei punti con l'ulteriore vantaggio, per chi è già iscritto, di un bonus di 300 punti!

TECNOLOGIA E SICUREZZA
L'ultima novità in fatto di tecnologia e di sicurezza è il ROV, un sofisticato robot subacqueo che velocizza le ispezioni delle carene, il controllo delle ancore, degli ormeggi ed il recupero di piccoli oggetti dal fondale del porto, potenziando i servizi già affidati alla professionalità dei sommozzatori e degli ormeggiatori di Marina di Portisco.
Leggi tutte le notizie

Scarica qui il protocollo di sicurezza anti Covid19


I commenti sono chiusi.