RIPARTONO ATTIVITÀ PER I DISABILI ALLA LNI CHIAVARI


25 luglio - La Lega Navale sezione Chiavari e Lavagna ha presentato ufficialmente il Team velico del Polo Vela e Voga per tutti. Lunedì 13 Luglio presso il Porto Turistico di Chiavari nello spiazzo antistante la sede, gli atleti diversamente abili dopo lo stop forzato dovuto alle misure restrittive dettate dal Covid-19 hanno ripreso ufficialmente gli allenamenti sportivi con le Hansa 303 alla presenza delle Istituzioni e della stampa. All'avvenimento ha partecipato anche l'Assessore alle Politiche Sociali Fiammetta Maggio.
Il team velico, che lo scorso anno ha partecipato ai campionati italiani ed europei, è cresciuto nei suoi componenti e si pone l'obiettivo di partecipare a fine Settembre al CICO a Follonica. Il CICO - Campionato Italiano Classi Olimpiche e Paraolimpiche - riunisce 5 classi olimpiche con più di quattrocento iscritti dove gli atleti di interesse nazionale della classe Hansa si ritroveranno e si sfideranno nel primo vero appuntamento di questa stagione 2020.
Il nuovo Team sportivo della Lega Navale, allenato da Umberto Verna e composto da Eleonora Ferrrone, Valia Galdi, Roberto Del Tufo rappresenterà così fuori regione Liguria i colori della LNI ed il nome della città di Chiavari.
Leggi e vedi tutto

(Liguria Sport)

I commenti sono chiusi.