LIGURIA: NASCE IL DRAGON RIVIERA TROPHY !


12 maggio - In questo periodo di parziale lockdown, nella speranza comunque di tornare a regatare il più presto possibile, ci stiamo concentrando sul calendario della classe DRAGONE 2021, che cercheremo di definire in tempi brevi per permettere a tutti di organizzarsi per la prossima stagione.
Nel frattempo vi segnalo una ghiotta novità, il DRAGON RIVIERA TROPHY. Nuovo evento pensato ed organizzato assieme alla neonata Associazione Monegasca Dragone, che ha l'obiettivo, stagione dopo stagione, di creare in "questo lato dell'Europa" un punto di concentrazione per i velisti amanti del Dragone. Le news per questo evento sono state pubblicate ieri dal sito IDA
Per il 2021 questo evento si inserisce in un calendario internazionale piuttosto complicato, dopo lo spostamento ad Aprile 2021 del Campionato Europeo classe Dragone annullato quest'anno, ma per il 2022 il TROFEO RIVIERA si inserisce perfettamente tra il Grand Prix di Sanremo di fine Ottobre 2021 ed il Campionato Europeo sempre a Sanremo del 4-9 Aprile 2022 (data ancora provvisoria). Il successo di questo nuovo evento sarà sicuramente in crescendo.
Potrete vedere il calendario internazionale 2021 tramite questo link
(Marco Cimarosti - segretario nazionale Associazione Italiana Classe Dragone)

I commenti sono chiusi.