MONTURA I SUOI VELISTI E LO PSIGOLOGO TUTTI ON-LINE


Rovereto, 18 marzo 2020 - I migliori velisti del team Montura ed uno psicologo ci insegneranno tecniche per sopravvivere quando le acque si fanno molto agitate. In diretta dalla Sardegna, da Milano e da Padova saranno collegati Gaetano Mura, il veterano della vela made in Montura, Sergio Caramel e Claudia Rossi, giovani campioni della nostra squadra, e lo psicoterapeuta Alessandro Calderoni, direttore del Pronto Soccorso Psicologico di Milano.

A coordinare l'incontro, rigorosamente online, Maurizio Guagnetti, giornalista di Stazione Radio.

Starsene chiusi in casa fa bene al fisico ed alla salute di tutti, ma solo per questa quarantena. In ogni caso quella che stiamo vivendo è una situazione estrema, paragonabile ad una tempesta di quelle che obbligano i marinai a chiudersi sottocoperta. Noi di Montura stiamo cercando di trasformare questa situazione in un momento per conoscerci meglio e magari trovare una nuova via per uscirne insieme.

Domenica alle 16 saremo in diretta Facebook ed Instagram sui profili di Montura. A questo link - http://bit.ly/monturaonline - puoi iscriverti, fino a esaurimento posti, e partecipare all'incontro (in collegamento video) con la possibilità di raccontare la tua esperienza.

Per iscriversi e partecipare all'evento basta seguire questo link: http://bit.ly/monturaonline


I commenti sono chiusi.