NASCE L’ASSOCIAZIONE HOSPITAL SAILING RACE GENOA


24 febbraio - Nell'ambito della veleggiata Millevele, organizzata dallo Yacht Club Italiano, che si è tenuta lo scorso 21 settembre durante il 59° Salone Nautico Internazionale di Genova, con il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Genova, si è svolta la 1ª regata velica Hospital Sailing Race Genoa (HSRG), un evento sportivo, ma soprattutto benefico a favore della ricerca scientifica per l'Istituto G.Gaslini e l' E.O. Ospedali Galliera di Genova.
Visto l'enorme successo, sia dal punto di vista sportivo, ma soprattutto per il grandissimo risalto dato all'evento dai media locali e nazionali, si è deciso di costituire una Associazione di Promozione Sportiva al fine di rendere la HSRG una sfida perpetua per la quale gli equipaggi composti esclusivamente dal personale di Ospedali e strutture sanitarie liguri e non solo, si affronteranno ogni anno a partire dal prossimo. Il trofeo verrà conservato dal detentore fino all'anno successivo, quando verrà rimesso in palio. Sul nostro sito ufficiale www.hospitalsailingracegenoa.it è possibile prendere visione delle immagini della regata e scaricare alcuni degli articoli dedicati dai media alla nostra iniziativa.
Con la presente, pertanto, siamo ad invitarVi, alla prossima edizione della Hospital Sailing Race Genoa e, qualora vi fosse un Vostro interesse, sarà nostra cura trasmetterVi il Regolamento ed il Calendario della manifestazione.
Per ogni informazione è possibile fare riferimento al Dott. Paolo Pasquini, Dirigente Medico S.C. Urologia presso l'Ente Ospedaliero Ospedali Galliera di Genova, Tel. 349 3844360 oppure E-mail:
pcpasquini@gmail.com
(Dott. Paolo Pasquini)

I commenti sono chiusi.