RINNOVATA LA DIREZIONE GENERALE DELLO YC ITALIANO


18 dicembre - In data 16 dicembre 2019, all'esito delle votazioni, si è riunita la Direzione Generale dello Yacht Club Italiano ai sensi dell'art 23 dello Statuto ed ha nominato il Presidente ed i membri dell'Ufficio di Presidenza. Sono risultati così eletti:
Presidente: Gerolamo "Gigio" Bianchi
Vice Presidenti: Matteo Berlingieri e Raffaello Corradi
Segretario Generale: Nicolò Caffarena
Tesoriere: Marco Andrea Centore
La Direzione si riunirà a breve per attribuire ad altri Direttori l'incarico di dirigere i vari settori di attività del Club, attribuendo i compiti previsti dal Regolamento Generale.

Gerolamo Bianchi
Genovese, classe 1953 e socio dello Yacht Club Italiano dal 1968. Direttore del Dipartimento Apparato Locomotore e della SC Reumatologia della ASL3 Genovese. Già nella Direzione Generale del Club nell'ultimo triennio, all'attività professionale ha affiancato una profonda passione per lo sport della vela: prima membro della squadra Nazionale Italiana Flying Dutchman, e quindi nella Squadra Pre-Olimpica di Soling, ha poi maturato una grande esperienza in tutte le Classi, con la partecipazione a moltissime regate, dai Dinghy 12 fino all'X-35 Rewind di cui è stato armatore e protagonista sui campi di regata per tanti anni.
(YC Italiano)

I commenti sono chiusi.