SABATO 5 OTTOBRE 2 BELLE REGATE SUL LAGO D’ISEO


Tutti in piedi all'alba sabato 5!
Ritrovo in Avas alle ore 07.00, si monta lo spy e poi, sfruttando il vento da nord, dalle 7.30 si veleggia verso Loreto, godendo del silenzio e dell'atmosfera ovattata del primo mattino. Ma non temete, faremo colazione in barca con croissant freschi ed un bel tè caldo. All'arrivo alla meta, si festeggia con un sostanzioso brunch e poi si risale nell'alto lago così da essere in sede per le 14.00. Ed a questo punto torniamo a cimentarci (Grippiale) con ancore e cime per assegnare il trofeo ai più capaci (e fortunati !). La giornata si chiude con una merenda in club house.

Una giornata impegnativa ed originale che, per motivi organizzativi, richiede l'iscrizione entro mercoledì 2 ottobre alla email promozione@avas.it., specificando se sarete presenti ad entrambi gli eventi o meno (per uscita mattutina è richiesta una quota di partecipazione di 15 euro, le imbarcazioni sono offerte dagli armatori e dal Circolo, la cambusa e quanto serve per il Grippiale sono predisposti dal Concistoro).

Attediamo le iscrizioni e ci vediamo sabato mattina sul presto, non mancate! Siete tutti i benvenuti a questa "veleggiata" lunga un giorno intero ....

Buon Vento !!!

Associazione Velica Alto Sebino
www.avas.it

I commenti sono chiusi.