ISRAELE: EUROPEO TECHNO293 – DAY 2


18 agosto - Programma rispettato anche per la seconda giornata a Michmoret in Israele per i Campionati Europei della classe Techno 293; tre le prove portate a termine per tutte le flotte con vento da Est-Nord Est intorno ai 12 nodi. Nella classifica dei ragazzi Under 17 Davide Antognoli (Nauticlub Castelfusano) continua a mantenere la leadership con un primo, un secondo ed un quarto che scarta come risultati di giornata, in seconda e terza posizione troviamo sempre i locali Rotem Lev ed Ido Pomerantz mentre Giuseppe Romano (CC Roggero Lauria) sale in 11esima posizione con 17,7 e 3 come risultati odierni.
Nei ragazzi Under 15 ottima giornata per Federico Pilloni (Windsurfing Club Cagliari) che, con i tre primi di oggi, sale al quarto posto in classifica generale, ai primi due posti gli israeliani Daniel Halperin e Rom Levi seguiti dallo spagnolo Billy Coll Tulloch, Gabriele Zavatteri (CC Roggero Lauria) scende di una posizione e occupa la 21esima piazza.
Nella classifica femminile Junior sale al primo posto la locale Tamar Steinberg seguita dalla spagnola Azul Sanchez Vallejo e dall'altra israeliana Danielle Ziv, Sofia Sibello (Windsurfing Club Cagliari) mantiene la decima posizione con 12,7 e 13 come parziali di giornata e Teresa Medde (Windsurfing Club Cagliari) sale al 16esimo posto. Nella classifica delle ragazze Under 17 podio provvisorio tutto israeliano con Mika Kafri, Linoy Schwartz e Daniela Peleg, Sofia Renna (CS Torbole) occupa la 14esima posizione, Angelina Medde (Windsurfing Club Cagliari) la 17esima, Lucia Napoli (Windsurfing Club Cagliari) la 18esima e Lavinia De Felici (Windsurfer Shilling Center) la 21esima.
Domani altre tre prove in programma con il primo segnale di avviso per gli Under 15 previsto per le 10 ora locale ed alle 15, sempre ora locale, sarà la volta degli Under 17.
Sito web

(FIV)

I commenti sono chiusi.