ROLEX FASTNET 2019


. Edizione record
Clip spettacolare sulle luci e le immagini indimenticabili che regala la Rolex Fastnet Race. Il 3 agosto una flotta record di 400 barche parte dal Solent per l'edizione 2019: 605 miglia con previsioni meteo di vento gagliardo almeno per i più veloci.
Video

. I primi monoscafi
La Line Honors di Rambler 88 che brucia il 100 piedi Scallywag e conquista la vittoria in reale nella categoria monohull per l'ennesima volta. Le immagini spettacolari di altri passaggi al Fastnet.
Video

. Questo Fastnet tutto record e vento
Seconda e terza clip della Rolex Fastnet Race 2019: le spettacolari immagini della partenza nel Solent, fino ai Needles. Poi l'incredibile volata tra i due supertrimarani e la vittoria record di Gitana. E finale con assaggio delle condizioni pesanti sulla flotta al passaggio del Fastnet.
Video

(Saily.it)

. Paolo Cian: il Fastnet finalmente
12 agosto - Lo skipper del Cookson 50 del Red Devil Sailing Team, racconta le sue riflessioni tecniche e le emozioni personali dopo l'edizione dei record della Rolex Fastnet Race di 605 miglia sul percorso Cowes (isola di Wight, Inghilterra)-Fastnet Rock (Irlanda)-Plymouth (Inghilterra).
La 48esima edizione della Rolex Fastnet Race non è ancora conclusa, con metà della flotta (336 le barche partite nella categoria IRC, alle quali se ne aggiungono altre 60 tra multiscafi, IMOCA 60 e Class 40) ancora in mare. endlessgame è stata tra le più veloci a completare il percorso, giungendo sul traguardo con il gruppo delle prime 40.
Leggi tutto

(ANSA vela)

I commenti sono chiusi.