SPINLOCK FORNITORE CLIPPER ROUND THE WORLD RACE


Spinlock equipaggerà tutti gli undici team della Clipper Race che si imbarcheranno per l'epica regata con giubbotti di salvataggio Deckvest VITO, Performance Safety Line e dispositivi personali AIS. Fornirà inoltre formazione e supporto di esperti, sia per l'organizzazione che per l'equipaggio.

In occasione dell'annuncio della nuova partnership, il co-fondatore e presidente della Clipper Race, Sir Robin Knox-Johnston, ha dichiarato: "Le sfide più impegnative possono avere solo il più alto standard di equipaggiamento.
Ecco perché diamo il benvenuto a Spinlock come fornitore della Clipper 2019-20 Race, per fornire giubbotti di salvataggio di alta gamma a tutti i nostri equipaggi".

Chris Hill, CEO di Spinlock e grande ammiratore della Clipper Race, ha commentato: "Spinlock è lieta di collaborare con Clipper Round the World Yacht Race e di supportare gli equipaggi con prodotti di ultima generazione della nostra linea 'Protect Range' ".

La Clipper Around The World Race 2019-20 partirà nell'estate 2019 dal Regno Unito. Toccherà Sud America, Sud Africa, Australia, Cina e Stati Uniti, per poi tornare nel Regno Unito 11 mesi dopo.


I commenti sono chiusi.