FIV – NUOVA PARTNERSHIP CON FALCONERI


Falconeriè un marchio specializzato nella realizzazione della maglieria per lei e per lui in Superior Cashmere e filati naturali.

Le collezioni Falconeri esaltano le materie prime insieme alla tradizione e creatività del Made in Italy, con uno stile unico e senza tempo. Una linea esclusiva di capi di tendenza, funzionali ed essenziali, perfetti per le lunghe giornate estive da trascorrere all'aperto.

L'esordio di questa collaborazione è iniziato in occasione della tappa finale delle World Cup Series 2019, a Marsiglia, dal 2 al 9 giugno ed ha visto impegnati tutti i migliori equipaggi federali.
Il marchio comparirà sull'abbigliamento degli equipaggi e dei tecnici federali oltre che sulle imbarcazioni delle dieci classi olimpiche previste dal calendario dei Giochi.
L'accordo tra Falconeri e Federazione Italiana Vela infatti proseguirà fino ai prossimi giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Il presidente Francesco Ettorre:
"Siamo davvero felici di questo risultato! Credo sia fondamentale avere un brand come Falconeri che ci accompagni con convinzione e passione durante questo cammino di avvicinamento al sogno Olimpico. Lo sport e la Vela in particolare, può essere un veicolo privilegiato di comunicazione di quei sani principi ai quali l'azienda Falconeri ispira il suo stile ed i suoi prodotti.
Sono certo che questo coinvolgimento sarà un ulteriore stimolo nel momento più delicato della nostra preparazione quando, spinti da un crescente desiderio di fare bene, i nostri atleti si accingono a costruire la performance che dovrà portarci fiduciosi alle Olimpiadi di Tokyo."

www.federvela.it


I commenti sono chiusi.