HYÈRES: SEMAINE OLYMPIQUE FRANÇAISE – DAY 3


1 maggio - Oggi è andata in scena a Hyères la terza giornata di regate della 51esima edizione della Semaine Olympique Française. Gli atleti sono scesi regolarmente in acqua per affrontare le tre regate previste e tutto procede secondo i piani, questo grazie ad un meteo che registra sole e vento sugli 8 nodi di media.
Negli RS:X maschili, l'azzurro Mattia Camboni (G.S. Fiamme Azzurre) consolida il primo posto della classifica provvisoria (4, 9, 3) seguito dal connazionale Daniele Benedetti (S.V. Guardia di Finanza) che piazza due primi ed un terzo di giornata.
Terzo gradino del podio per il francese Thomas Goyard. 17esimo Matteo Evangelisti (LNI Civitavecchia), 18esimo Carlo Ciabatti (CV Windsurfing C. Cagliari), 25esimo Luca Di Tommasi (LNI Civitavecchia) e 33esimo Nicolò Renna (CS Torbole).
Negli RS:X femminili, l'azzurra Marta Maggetti (S.V. Guardia di Finanza) è sempre quarta (5, 9, 9); mentre Giorgia Speciale (CC Aniene) scende in 19esima posizione (20, 11, 19). La cinese Yunxiu Lu si riprende la prima posizione ai danni della francese Charline Picon, seconda, e dell'altra cinese Peina Chen, terza.
Veronica Fanciulli, atleta del Centro Sportivo dell'Aeronautica Militare, ha dovuto abbandonare la regata di Hyères a causa di un infortunio al polso che non le ha permesso di esprimersi al meglio.
Domani altra giornata di regate di flotta in preparazione delle Medal Race di sabato.
Questo il link http://evenements.ffvoile.fr/sof2019gbr/ per seguire l'evento.
Sito web

(FIV)

I commenti sono chiusi.