METEORSHARING APRE LA STAGIONE CON FATHER & SON


VENEZIA, 26 marzo 2019 - È andato in scena lo scorso weekend il primo atto della nuova stagione targata Meteorsharing.

Il Marina Sant'Elena a Venezia ha infatti ospitato la terza edizione del Trofeo Father&Son, l'appuntamento organizzato dall'ASD presieduta da Alberto Tuchtan che ha visto salire in barca insieme padri e figli per sfidarsi in match race dimostrativi all'interno della darsena veneziana in una cornice in stile stadium racing.

A spuntarla è stata la famiglia Tosi, con a bordo Nonno Piero insieme al figlio e nipote.
Secondo gradino del podio per i detentori del titolo, Diego e Sandra Dal Puppo. Terzo posto per Andrea e Marianna Bampa. Medaglia di legno alla famiglia Coltro, vincitori della prima edizione.

Ad impreziosire ulteriormente la manifestazione ci ha pensato la piccola comunità montana di Sauris (UD) che ha messo in palio 3 "premi speciali" ad estrazione: Un weekend presso una struttura di "Albergo diffuso", alcuni ottimi salumi accompagnati dal famoso prosciutto e dell'ottima birra artigianale.

L'abbinamento tra Sauris e Meteorsharing proseguirà anche in occasione della locale festa del prosciutto, che si terrà dal 13 al 21 luglio e vedrà la presenza sul lago di Sauris di alcuni Meteor. Inizio stagione all'insegna della festa e della tradizione, gli impegni 2019 saranno ambiziosi e lo staff di Meteorsharing si farà trovare pronto.

È possibile seguire le attività di Meteorsharing anche attraverso Facebook alla pagina facebook.com/meteorsharing


I commenti sono chiusi.