BENE IL CV RAVENNATE AL TROFEO OPTISUD


Napoli, 20 febbraio 2019 - Con tre prove valide si è conclusa la prima tappa del Trofeo Optisud, evento organizzato dal Circolo Nautico Posillipo e disputato nel corso del weekend da poco concluso nelle acque del Golfo di Napoli.

Quasi duecentocinquanta gli atleti in gara, come sempre divisi tra Cadetti (50) e Juniores (192), per un evento che già da qualche anno si segnala tra i più frequentati a livello nazionale.

Il Circolo Velico Ravennate, il direttore sportivo Carlo Mazzini ed il coach della squadra Optimist Spike Maioli hanno di che essere soddisfatti in virtù degli ottimi risultati conseguiti da Camilla Ivaldi che, facendo registrare tre piazzamenti di livello (13-7-6), ha conquistato l'ottava posizione assoluta tra gli Juniores, centrando al contempo il terzo posto del raggruppamento femminile.

Come sempre competitivo anche Lorenzo Pezzilli (2-23-6) che, in assenza dello scarto, non è riuscito a liberarsi dei 23 punti rimediati nella seconda prova. Una zavorra che non gli ha comunque impedito di chiudere in undicesima posizione tra i numerosissimi Juniores.

Per consultare la classifica clicca qui
Per consultare il calendario agonistico del Circolo Velico Ravennate clicca qui


I commenti sono chiusi.