MONDIALE GIOVANILE MULTICLASSE – DAY 2


29 agosto - Classifica invariata a Marsiglia al termine del secondo giorno del Mondiale Giovanile multiclasse. La mancanza di vento ha fatto decidere al comitato organizzatore di non far scendere in acqua Nacra 17 e 49er FX. Intelligenza a terra come da programma invece per i 49er.
Il duo italiano dei Nacra 17 formato da Gianluigi Ugolini e Maria Giubilei con tre primi posti ha chiuso la prima giornata in testa alla classifica. Secondi gli australiani Tayla Rietman con Lachlan White e terzi i peruviani Javier Arribas Harten con Adriana Barron.
Undicesima posizione con 4, 6 e 25 per Carlotta Omari e Matilda Distefano nei 49er FX in una classifica comandata dalle statunitensi Lucy Wilmot con Nathan Housberg seguite dalle svedesi Vilma Bobeck con Malin Tengström, seconde e dalle austriache Keanu Prettner con Niklas Haberl, terze. 14esime Maria Pasquali Coluzzi con Giorgia Bertuzzi (21,16,9) e 16esime Alexandra Stalder con Silvia Speri (11,29,10).
Nei 49er, dopo due prove, sono primi in classifica i francesi Tim Mourniac e Virgil Aubriot seguiti dagli olandesi Bart Lambriex con Scipio Houtman e dagli altri francesi Louis Chambet con Enzo Lobry.
17esima posizione per Edoardo Campoli con Lorenzo Cianchi con 3 e 15 come risultati odierni e 31esima per Tommaso Ciaglia con Stefano Dezulian con 19 e 10.
Da domani si aspetta l'arrivo del Maestrale con primo segnale di avviso previsto per le 10:55.
Sito web

(FIV)

I commenti sono chiusi.