BART’S BASH & SOLIDARIETÀ CON LE VITTIME DI GENOVA


Quest'anno, per volere del Consiglio Direttivo del Circolo Nautico Rapallo, la consueta veleggiata BART'S BASH giunta alla sua quinta edizione, assume un significato particolare poiché sarà dedicata al ricordo del Ponte di Genova, il ponte dei genovesi!
Come sapete il Bart's Bash è l'evento organizzato in onore di "Bart" Andrew Simpson, il velista tragicamente scomparso durante un allenamento di Coppa America, evento organizzato quest'anno il 16 settembre 2018 in contemporanea da circa 600 Circoli Nautici in 80 paesi del mondo. La classifica unica che alla fine sarà redatta vedrà la partecipazione di circa 45.000 velisti, guadagnando un meritato posto nel Guiness dei Primati!
Ebbene il Circolo Nautico Rapallo dedicherà questo evento, che già alla base nasce come evento benefico, al ricordo delle vittime, delle loro famiglie e dei senzatetto, ma anche di tutti i genovesi, perché in quel maledetto giorno eravamo tutti su quel ponte! Tramite gli organizzatori inglesi questo messaggio sarà diffuso in tutto il mondo: e quello che noi nel nostro piccolo possiamo fare per far sentire la voce di solidarietà del nostro sport in questo difficile momento. Gli amici di "Stelle nello Sport" la faranno arrivare a tutti i genovesi.
Ovviamente l'ammontare delle quote di iscrizione a questo evento sarà, escluso quanto già dedicato alla raccolta per la Guardia Medica Pediatrica dell'Ospedale di Rapallo, interamente devoluto sempre tramite gli amici di "Stelle dello Sport".
Buon vento e buon divertimento con il BART'S BASH 2018!
Cordiali saluti
(Marco Cimarosti, direttore sportivo, organizzazione e comunicazione CN Rapallo)

I commenti sono chiusi.