CONTENDER: 3 WEEKEND AL CN CASTIGLIONCELLO


- sab 14 e dom 15 aprile: due giorni di CLINIC con istruttore su gommone per allenamento su partenze, manovre e giri di boa;
- sab 21 e dom 22 aprile: 1ª REGATA NAZIONALE valida per il Trofeo Carlini;
- sab 28, dom 29 e lun 30 aprile: tre giorni di ALLENAMENTO TECNICO con l'istruttore qualificato Riccardo Giuliano su gommone per approfondimenti tecnici su conduzione, regolazioni, velocità.

Tutti e tre gli appuntamenti sono patrocinati dalla Classe Italiana Contender (ICAI), che nello specifico darà un contributo per la copertura delle spese per i due allenamenti (prima e dopo la Regata Nazionale).

Il CLINIC del 14-15 aprile è aperto a tutti ed avrà lo scopo di facilitare la ripresa di confidenza con il "mezzo" dopo il letargo invernale, in prospettiva della Regata Nazionale del weekend successivo.

L'ALLENAMENTO TECNICO del 28-29-30 aprile sarà a partecipazione ristretta, in modo da garantire una maggiore efficacia della didattica e vi potranno partecipare i primi 10 classificati nella Regata Nazionale del weekend precedente. Avrà come finalità la preparazione tecnica in prospettiva del Campionato Europeo che si terrà sul Lago di Garda il prossimo luglio.

Un ringraziamento al Circolo Nautico Castiglioncello, ed al socio promotore Silvio Carini, per l'ospitalità nella struttura, con utilizzo di spogliatoio e docce, e la possibilità di lasciare le barche sulla spiaggia in concessione.

Per info potete contattare Silvio Carini, cell. 348 8072774

Ufficio Stampa
classe Contender
www.contender.it


I commenti sono chiusi.