SERATA BENEFICA ALL’ACQUARIO DI GENOVA


Tutti i velisti sono invitati alla serata benefica dell'associazione Stelle nello Sport a favore dell'Associazione Gigi Ghirotti, con la partecipazione di autorità, imprenditori, campioni dello sport e comici.
Appuntamento fissato per Giovedì 22 Marzo prossimo, nella magnifica location dell'Acquario di Genova.
A partire dalle ore 19: tour privato tra le vasche dell'Acquario, aperitivo presso il Padiglione dei Cetacei in compagnia dei calciatori di Genoa, Sampdoria, Spezia ed Entella e Campioni olimpici della nostra Liguria.
A seguire discesa nella Sala dei Delfini (attraversando ulteriori affascinanti vasche dell'Acquario) con cena in un ambiente unico e la comicità di alcune "stelle della risata" direttamente da Bruciabaracche (Soggetti Smarriti, Andrea Di Marco, Daniele Raco, Andrea Carlini).
Aperitivo e Cena saranno firmati Capurro Ricevimenti.
Parteciperanno alla serata le massime autorità sportive, istituzionali ed imprenditoriali della città.
Quota di partecipazione: 80 euro a persona (150 a coppia) omnicomprensivo di tutto.
Per ogni approfondimento, in attesa di graditissima conferma alla mail info@stellenellosport.com
L'Associazione Gigi Ghirotti è un'associazione di Volontariato sorta nel 1984 per alleviare il dolore nei malati di tumore. Svolge la sua attività prevalentemente a casa del malato. Dal 1994 l'attività domiciliare è stata estesa anche ai malati di AIDS. Dal 2002 gestisce due centri residenziali di ricovero (HOSPICE) rispettivamente a Genova-Bolzaneto ed a Genova-Albaro per pazienti che non possono essere più assistiti a casa. Dal 2010 è iniziato il processo di assistenza ai pazienti affetti da SLA (sindrome laterale amiotrofica).
Sito web

I commenti sono chiusi.