Traghetti scontati per i regatanti


I collegamenti in traghetto con la Sicilia e la Sardegna diventano meno cari per i regatanti. La Federazione della Vela ha infatti stretto un accordo in esclusiva con la Moby e la Tirrenia che prevede uno sconto del 30 per cento a passeggeri e veicoli che si spostano per partecipare alle regate. Sono 70 le manifestazioni interessate a questa convenzione tra le quali rientrano la "Loro Piana Superyacht Regatta" di Porto Cervo, la  "Carthago Dilecta Est" di Mazara del Vallo, la "World Championship Tour – expression freestyle" di Palau, la "Regata dei Cinque Fari" di Palermo, ma anche regata nazionale Techno 293 a Cagliari e l'Italia Cup Laser in programma a Marina di Ragusa.
Le tratte interessate (andata e ritorno) sono quelle Livorno-Olbia, Piombino-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Genova-Olbia (solo Tirrenia), Genova Porto Torres, Civitaveccia-Cagliari e Napoli- Palermo.
Per usufruire della convenzione bisognerà presentare una credenziale (con timbro e n. progressivo) della segreteria del Comitato di Zona di riferimento sul territorio al momento della iscrizione alle regata e la tessera Fiv.
L'accordo è valido da maggio a dicembre 2017 con esclusione di alcuni periodi “caldi”, come per esempio tutti i venerdì, sabato e domenica di luglio e agosto.

I commenti sono chiusi.